MILLÀ COPYRIGHT 2018. ALL RIGHTS RESERVED. P.IVA: IT12919211008 - PRIVACY & CoOOKIE POLICY

LA FILOSOFIA DI MILLÀ

Millà è nata dall’incontro casuale con la creativa Augusta Milly Lanà. Non una stilista di professione, ma una donna curiosa, che si lascia contaminare  da tutto ciò che può arricchirla, in particolare dal mondo dell’arte, del design, del cinema, del teatro e dagli incontri di tutti i giorni.

Augusta Milly Lanà ama viaggiare per trovare ispirazione, nell’essenzialità come nella ricercatezza. Per regalare, attraverso le sue proposte stilistiche, emozioni e nuove visioni.

Millà è frutto di ricerca e passione. E se la passione è donna…le nostre collezioni sono dedicate a donne appassionate e determinate  come Augusta.

MILLÀ AUTUNNO INVERNO 2018 - 2019

La collezione Millá Autunno – Inverno  2018 – 2019, rigorosamente Made in Italy, è dedicata ai mille volti femminili. La proposta di questa stagione è una linea di tendenza grintosa, romantica e casual. Non mancano l’essenzialità, l’audacia e l’inaspettato, con decorazioni fantasiose di grande femminilità e ricercatezza. Realizzate con materiali di alta qualità per un’eccezionale vestibilità, le scarpe di Millà sono dedicate a una donna urbana, dinamica e sofisticata.

Hide Filter
Show Filter

ARCHIVIO COLLEZIONI

Top